Marco Foti si dimette da coordinatore regionale Calabria del Dipartimento Trasporti di Fratelli d’Italia

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Marco Foti si dimette da coordinatore regionale Calabria del Dipartimento Trasporti di Fratelli d’Italia
Marco Carmine Foti
  26 settembre 2020 12:55

Marco Carmine Foti, ha  presentato le dimissioni da Coordinatore regionale Calabria del Dipartimento Trasporti di Fratelli d’Italia.

"È stata un’esperienza entusiasmante, accattivante, faticosa e per certi versi, articolata. Ho avuto il compito  - ha detto - i creare un Dipartimento trasporti inesistente sul territorio regionale. I collaboratori, segnalati dai responsabili provinciali del partito, hanno contribuito alla crescita del dipartimento, le cui attività si sono finalizzate nella redazione del programma sulla mobilità ed i trasporti del candidato presidente della Regione Calabria. Il mio percorso termina; rimane in piedi un dipartimento e le persone che lo compongono, oltre al “nostro” programma cristallizzato all’interno del paper presentato ed illustrato in campagna elettorale, in possesso di questa Giunta Regionale. E certamente potrà essere d’aiuto come guida allo sviluppo del territorio".

Banner

"Due ringraziamenti ai dirigenti nazionali che hanno voluto fortemente la mia nomina a coordinatore regionale, Rosario Aversa ed Ernesto Rapani". 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner