Marco Carmine Foti, ha presentato le dimissioni da Coordinatore regionale Calabria del Dipartimento Trasporti di Fratelli d’Italia.
"È stata un’esperienza entusiasmante, accattivante, faticosa e per certi versi, articolata. Ho avuto il compito - ha detto - i creare un Dipartimento trasporti inesistente sul territorio regionale. I collaboratori, segnalati dai responsabili provinciali del partito, hanno contribuito alla crescita del dipartimento, le cui attività si sono finalizzate nella redazione del programma sulla mobilità ed i trasporti del candidato presidente della Regione Calabria. Il mio percorso termina; rimane in piedi un dipartimento e le persone che lo compongono, oltre al “nostro” programma cristallizzato all’interno del paper presentato ed illustrato in campagna elettorale, in possesso di questa Giunta Regionale. E certamente potrà essere d’aiuto come guida allo sviluppo del territorio".
"Due ringraziamenti ai dirigenti nazionali che hanno voluto fortemente la mia nomina a coordinatore regionale, Rosario Aversa ed Ernesto Rapani".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736