
"Sono convinto che opererà nell'interesse della Calabria, dei giovani e dei lavoratori". Francesco De Nisi, consigliere regionale e segretario di Azione in Calabria, usa queste parole per congratularsi con Maria Elena Senese dopo la sua nomina a segretaria generale della Uil calabrese.
"Sono altresì convinto - aggiunge De Nisi - che in scia alle idee sindacali di appartenenza, Maria Elena Senese saprà dare ulteriore sfogo alle sue riconosciute qualità professionali e umane» e auspica «una feconda collaborazione in questa importante fase di programmazione di investimenti destinati a far crescere e a riqualificare il lavoro in Calabria".
De Nisi, nel rinnovare alla neo segretaria gli auguri di proficuo impegno e di buon lavoro, conclude evidenziando "che la Uil Calabria, da questa nomina, saprà trarre nuova linfa per rafforzare il ruolo di baluardo a favore dell'occupazione e di fucina di idee da gettare sulla strada che, insieme, occorre percorrere per la crescita dei nostri territori e delle nostre popolazioni".
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797