I Laburisti Dem esprimono solidarietà al segretario del partito democratico Nicola Zingaretti, ricordando che è il legittimo segretario del PD votato da 1.200.000 cittadini tra elettori e iscritti, pari al 66 per cento dei suffragi.
E lo fanno per voce di Maria Teresa d’Agostino, coordinamento regionale Pd Calabria, che dice: "I tempi difficili della pandemia impongono a tutti noi “ l’imperativo morale” di mettere da parte lotte di potere e personali posizionamenti, per dare assoluta priorità al bene superiore del Paese. Un Paese in grande sofferenza soprattutto al Sud e in particolar modo in Calabria, in cui il covid ha esasperato le già note fragilità in campo sanitario e socio-economico, tutto ciò acuito dalla totale inadeguatezza della sua classe dirigente e del governo regionale".
Pertanto, la D'Agostino così coclude: "In un momento di estrema difficoltà diffusa, chiediamo che Nicola riprenda con autorevolezza e determinazione il ruolo di guida di un partito che trova nei territori e nella sua base la sua reale dimensione".
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797