Marino (Vitambiente) plaude al riconoscimento internazionale del professor Abenavoli

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Marino (Vitambiente) plaude al riconoscimento internazionale del professor Abenavoli

  04 novembre 2021 15:09

Il presidente di Vitambiente, l'avvocato Pietro Marino plaude al prestigioso riconoscimento ottenuto dal professore Ludovico Abenavoli socio fondatore di Vitambiente, a riprova che la Calabria oggi esprime delle eccellenze che valorizzano l’immagine a livello internazionale e possono dare un contributo fattivo per lo sviluppo del territorio.

In Russia presso di Volgograd State University è stato consegnato un importante riconoscimento al professor Ludovico Abenavoli, associato di gastroenterologia alla Magna Graecia. Grazie al suo impegno nella task force regionale di lotta al Covid.

Banner

"Con questo riconoscimento  - afferma Marino - al professore Abenavoli è stata valorizzata la Calabria onesta che lavora che studia per il progresso scientifico del territorio, non la Calabria conosciuta purtroppo ai più e che rappresenta la mafia e il malaffare".

Banner

"E’ stato dimostrato, inoltre - aggiunge - che Calabria non ha una sanità di serie B, nonostante il commissariamento, i tagli e l’assenza di assunzioni. Il professor Abenavoli è anche a capo di un gruppo di ricerca di giovani che daranno lustro alla Sanita Calabrese e un futuro migliore per il nostro territorio".

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner