Il presidente di Vitambiente, l'avvocato Pietro Marino plaude al prestigioso riconoscimento ottenuto dal professore Ludovico Abenavoli socio fondatore di Vitambiente, a riprova che la Calabria oggi esprime delle eccellenze che valorizzano l’immagine a livello internazionale e possono dare un contributo fattivo per lo sviluppo del territorio.
In Russia presso di Volgograd State University è stato consegnato un importante riconoscimento al professor Ludovico Abenavoli, associato di gastroenterologia alla Magna Graecia. Grazie al suo impegno nella task force regionale di lotta al Covid.
"Con questo riconoscimento - afferma Marino - al professore Abenavoli è stata valorizzata la Calabria onesta che lavora che studia per il progresso scientifico del territorio, non la Calabria conosciuta purtroppo ai più e che rappresenta la mafia e il malaffare".
"E’ stato dimostrato, inoltre - aggiunge - che Calabria non ha una sanità di serie B, nonostante il commissariamento, i tagli e l’assenza di assunzioni. Il professor Abenavoli è anche a capo di un gruppo di ricerca di giovani che daranno lustro alla Sanita Calabrese e un futuro migliore per il nostro territorio".
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797