Marino (Vitambiente): "Raiola all’Unicef, la persona giusta al posto giusto”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Marino (Vitambiente): "Raiola all’Unicef, la persona giusta al posto giusto”
Giuseppe Raiola
  26 febbraio 2022 15:43

di PIETRO MARINO*

Il dottor Giuseppe Raiola ha assunto la carica di Presidente Unicef Calabria, siamo assolutamente convinti che stavolta è stata individuata la persona giusta al posto giusto, non solo per il suo lavoro di pediatra ma anche per il suo background culturale e sociale che lo ha visto sviluppare un percorso principalmente nella sua città natale dapprima, ed oggi come Presidente Regionale.

Banner

Banner

Grazie alle doti relazionali umane e organizzative, ha saputo sviluppare e incrementare l’azione dell’UNICEF rendendola più capillare in particolar modo dal punto di vista dell’advocacy.

Banner

UNICEF riesce a perseguire il suo obiettivo di tutela dei diritti dell’infanzia proprio grazie al generoso impegno dei suoi volontari come il Dottor Raiola dislocati su tutto il territorio nazionale. Difatti il Comitato Italiano per l’UNICEF – Fondazione Onlus è parte integrante della struttura globale dell’UNICEF – Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia, l’organo sussidiario dell’ONU che ha il mandato di tutelare e promuovere i diritti di bambine, bambini e adolescenti (0-18 anni) in tutto il mondo, nonché di contribuire al miglioramento delle loro condizioni di vita.

Siamo convinti che l’amico dottor Giuseppe Raiola baserà il suo impegno futuro di sul lavoro di squadra nell’interesse di tutti i bambini, italiani e nel mondo; nella consapevolezza che i valori umani e professionali saranno sempre il faro del Suo agire.

 

                                                                                                                            *Avvocato, presidente nazionale di Vitambiente

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner