Marisa Fagà e tutta l'Associazione Ande sono profondamente addolorate per la morte di Nicola Ranieri, un grande uomo ed un illustre pediatra che ha vissuto la sua professione con intensa passione e dedizione.
"Personalmente, avendo avuto la fortuna di godere della sua sincera amicizia, ho potuto meglio apprezzare le sue doti umane, il carisma, le competenze, la serietà e l’acuta intelligenza. Lascia un vuoto incolmabile. Ci mancheranno i suoi sorrisi, le battute, i puntuali consigli, ma anche la sua allegria, il suo entusiasmo e la gioia di vivere. Ha curato con generosità tantissimi bambini e nella professione si distingueva per la disponibilità, capacità di ascolto e, nelle situazioni più difficili, oltre a mettere in campo la più attenta competenza, sapeva infondere coraggio e speranza. Dava molto valore all’amicizia, riuscendo a trasferire il giusto ottimismo. L’associazione gli è grata per quanto ha dato non solo al mondo dell’infanzia, ma in generale alla città che amava profondamente", dice Marisa Fagà.
Marisa Fagà e tutta l'Associazione Ande si dicono vicine al grande dolore della adorata moglie Marilina, dell’amata sorella Marisa, degli affettuosi nipoti e, in particolare, di Gaetano, che lo ha seguito amorevolmente e di tutta la famiglia.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736