Martedì Occhiuto incontra i segretari di Cgil, Cisl e Uil: "Affronteremo da subito le varie emergenze, ad iniziare dal lavoro e dalla sanità"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Martedì Occhiuto incontra i segretari di Cgil, Cisl e Uil: "Affronteremo da subito le varie emergenze, ad iniziare dal lavoro e dalla sanità"
Roberto Occhiuto
  13 novembre 2021 12:17

Martedì prossimo, 16 novembre, a Catanzaro, alla Cittadella, il presidente della Regione, Roberto Occhiuto, incontrerà i segretari generali della Calabria di Cgil, Cisl e Uil, Angelo Sposato, Tonino Russo e Santo Biondo.

Occhiuto ha convocato l'incontro nella tarda serata di ieri. A rendere nota la convocazione dell'incontro, che avrà luogo alle 19,30, é stata la Cgil della Calabria con un post pubblicato sulla sua pagina facebook. Proprio ieri era stato Sposato a chiedere che il presidente Occhiuto incontrasse i segretari generali calabresi dei sindacati confederali.

Banner

"Con Occhiuto - ha detto il segretario della Cgil commentando la convocazione dell'incontro - affronteremo da subito le varie emergenze calabresi, ad iniziare dal lavoro e dalla sanità".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner