“Primavera della Calabria” per martedì 4 maggio ha programmato un convegno che visto il titolo “Recovery Gap- Strategie di sviluppo per le periferie geografiche, sociali ed economiche del Paese” si preannuncia interessante per le tematiche che saranno sviluppate.
Un convegno che rafforza, sicuramente, il ruolo di “laboratorio politico, progressista, ecologista, femminista, europeista” che il movimento, di cui è stata ispiratrice Anna Falcone, si prefigge di interpretare nel difficile contesto socio-economico e politico della nostra regione.
Immaginando, quindi, “prospettive concrete per costruire un percorso di reale rinnovamento politico e, soprattutto, un’idea di Calabria che guardi al futuro”. A discutere sul tema proposto Giulio Marcon, economista e portavoce di “Sbilanciamoci”, Monaca Di Sisto, giornalista e vice presidente di “Fairwatch” e Vincenzo Falcone, già Segretario generale del Comitato delle Regioni dell’UE.
Le conclusione saranno tratte da Anna Falcone. A moderare i lavori Raffaella Rinaldis. I lavori inizieranno alle 18 di martedì 14 e potranno essere seguite on line sulla pagina facebook https://www.facebook.com/PrimaveraDellaCalabria
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736