Un altro Sindaco si aggiunge alla schiera di Forza Italia: è Franco Pucci, Sindaco di Martirano Lombardo e ricercatore universitario - ad annunciarlo una nota della segreteria provinciale di Catanzaro.
“Forza Italia è oggi nel nostro Paese il partito che può maggiormente accogliere il mondo dei moderati, incentrando la sua azione su principi di buongoverno, come quelli espressi da Roberto Occhiuto in qualità di Presidente della Regione Calabria” - ha dichiarato Pucci.
Ad accoglierlo il segretario provinciale del partito, Marco Polimeni: “Diamo il benvenuto a Franco Pucci, un Sindaco che, nel corso dei suoi mandati da primo cittadino, ha dimostrato capacità amministrative, sensibilità politiche e attenzione per la sua comunità”.
“Forza Italia è un grande partito anche in Calabria - ha concluso il segretario regionale On. Francesco Cannizzaro -, dove continua a crescere grazie all’impegno profuso sul territorio dai quadri dirigenti. Continueremo a fungere da cerniera tra le aree periferiche e le istituzioni centrali: siamo sicuri che, questo rinnovato dinamismo all’insegna della concretezza, porterà beneficio ai territori e opportunità di crescita per tutta la nostra regione”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736