Mascherine anche all'aperto. Santelli: "Serviva un segnale di attenzione alle regole. Molto spaventata da assembramenti serali"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Mascherine anche all'aperto. Santelli: "Serviva un segnale di attenzione alle regole. Molto spaventata da assembramenti serali"

  26 settembre 2020 11:51

"Abbiamo dei piccoli focolai, ma soprattutto abbiamo l'inizio delle scuole e l'inizio dell'autunno. Serviva un segnale di attenzione e di accortezza a non dimenticare delle norme. Mi hanno molto spaventata degli assembramenti serali, che ho visto, nelle città". Così il presidente della Regione Jole Santelli, a margine di una conferenza stampa in Cittadella regionale, sull'ordinanza regionale che ieri ha disposto l'obbligo delle mascherine anche all'aperto e per tutto l'arco della giornata.

LEGGI QUI I DETTAGLI DELL'ORDINANZA

Banner

"Stiamo convivendo da marzo con un tempesta. Non c'è una soluzione - ha proseguito-, non c'è una risposta che da marzo è valida. Le risposte devono essere modulate rispetto al periodo che si vive". Inoltre, per scaramanzia, non ha voluto rispondere all'eventualità di chiusure. 

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner