Matteo Salvini a Reggio: "Per le comunali il centrodestra sarà unito"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Matteo Salvini a Reggio: "Per le comunali il centrodestra sarà unito"

  13 giugno 2020 12:05

Il leader della Lega, Matteo Salvini, nella conferenza stampa tenuta stamane a Reggio Calabria "ci ha indicato con tutta la sua autorevolezza la strada da seguire per le prossime elezioni comunali delle città capoluogo".

Questo il commento di Salvatore Gaetano, referente Lega Crotone, rispetto all'incontro di Salvini con i giornalisti, davanti ai quali il leader della Lega ha detto: "Lavoreremo per unire il centrodestra, consigliando di essere compatti e innovativi. A Crotone come a Reggio - ha precisato Salvini - ci presenteremo con il simbolo della Lega".

Banner

Quindi, Gaetano conclude: "Ringrazio il nostro leader per la continua attenzione che dedica alla Calabria. Forti dei suoi autorevoli stimoli, assieme ai colleghi della segreteria provinciale Lega Crotone ci metteremo subito al lavoro per applicare al meglio le sue indicazioni. Conteremo ovviamente sul prezioso e costante supporto del segretario regionale, Cristian Invernizzi.

Banner

"Se il governo tiene? Dovete chiedere a Renzi, Zingaretti .. Preferisco essere a Reggio che non in villa a Roma dove c'è brutta aria", ha aggiunto il segretario  della Lega Matteo Salvini a Reggio Calabria.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner