"In via Vincenzo D’amato, civici 16/24, sono iniziati i lavori di scavo per la installazione e copertura della fibra ottica". Così in una nota stampa di Elio Mauro Associazione Il ponte Morandi. "In merito a ciò, - prosegue Mauro - il comando di polizia locale ha emesso un’ordinanza per il divieto di sosta a partire dall’inizio dei lavori a fine".
"Bene, fin qui tutto è funzionato, - ribadisce - non fosse stato per degli ingombranti che puntualmente, nella via in oggetto vengono depositati e abbandonati da ignoti. Circa sei mesi fa è stata installata, per quindici giorni consecutivi, anche una videocamera per poter immortalare “i colpevoli”, ma ad oggi tutto tace".
"Spero che il comando di polizia locale faccia rispettare l’ordinanza in oggetto, non solo per la rimozione delle auto che intralciano i lavori, - conclude Elio Mauro - anche se i proprietari hanno rispettato la stessa, ma in particolar modo facendo la segnalazione alla Sieco per far rimuovere gli ingombranti, che oltre “ad ingombrare” insudiciano la via rendendola indecorosa, una mancanza di rispetto verso quei cittadini che hanno le finestre di fronte e che le tasse le paga puntualmente!!".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736