"Memorial Day" a Vibo Valentia: il sindacato autonomo di Polizia intitola la sede provinciale al vice-sovrintendente Francesco Sabatino

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "Memorial Day" a Vibo Valentia: il sindacato autonomo di Polizia intitola la sede provinciale al vice-sovrintendente Francesco Sabatino
Un'immagine dell'ultima festa della Polizia alla Scuola allievi agenti di Vibo
  14 settembre 2020 14:29

A margine della manifestazione denominata Memorial Day, presso la scuola allievi agenti alla presenza del presidente nazionale Saro Indelicato e del segretario regionale Michele Granatiero è stata intitolata al vice sovrintendente Francesco Sabatino la nuova sede Provinciale del Sindacato Autonomo di Polizia.

Presenti il signor Prefetto di Vibo Valentia dottor Francesco Zito, il Questore di Vibo Valentia Annino Gargano, nonché una rappresentanza dell'Anps di Vibo Valentia.

Banner

Ogni anno il Sindacato Autonomo di Polizia (SAP) organizza la manifestazione denominata “Memorial Day”, con lo scopo di celebrare tutte le vittime della mafia, del terrorismo, del dovere e di ogni forma di criminalità.

Non solo uomini in divisa e servitori dello stato, ma anche giornalisti, politici, religiosi e semplici cittadini che hanno pagato con la vita il loro impegno a favore della collettività.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner