"Una pseudo sinistra che martoria e denigra le tasche degli Italiani. Inammissibile che le famiglie già penalizzate da mesi da una tassa implicita qual è l’inflazione, debbano subire questo ulteriore danno". Così il Responsabile Provinciale di Lotta Studentesca Claudio Maria Ciacci.
"Analizzando la nuova gara di appalto appena pubblicata - prosegue - propedeutica all’affidamento del servizio, a partire dal prossimo anno scolastico ci sarà un sostanziale aumento del costo del pasto. Si passerà da 3,90 euro della precedente gara a 5 euro (con IVA inclusa) della nuova previsione, questo è anche un affronto alla natalità, perchè chi ci governa deve scoraggiare le famiglie ad avere figli che porteranno sempre più spese? Poi ci chiediamo da dove derivi il problema della scarsa natalità italiana..."
"Ci vogliono, come sempre, burattini, con fili che ci trainano dall'alto, - ribadisce - inermi mentre ci comandano e sfruttano gli studenti per beneficiare del denaro delle loro famiglie che sono già sfinite da una non lieta situazione italiana. Una sinistra, che di socialista ha ben poco, anzi sono antinomie; dopo l’aumento della tassa sui rifiuti e dopo quello sull’imposta di soggiorno, è in arrivo un nuovo salasso per le famiglie catanzaresi. Questa volta tocca a un servizio fondamentale: la mensa nelle scuole gestite dal Comune di Catanzaro".
"L'amministrazione di Fiorita è ripudiata da noi di Lotta Studentesca, che fin dal principio ci battiamo contro i sopprusi a danno di noi studenti, che oggi come oggi siamo agguerriti e non remissivi. E chi ha permesso la vincita della sinistra alle elettorali? Sicuramente una dose di colpevolezza l'ha anche la Lega, che ha presentato come candidato un ex membro del PD, che ciò ha portato una grande incoerenza che ha ricoperto tutto il centro-destra. Noi di Lotta Studentesca rivendichiamo i nostri diritti e diamo lotta ai falsi democratici!", conclude il responsabile di Lotta Studentesca.
LEGGI ANCHE QUI: Mensa scuole di Catanzaro, pubblicata la gara d'appalto da 1,5 milioni di euro
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736