Mercoledì 19 Marzo, a San Pietro a Maida, tributo a Pino Daniele nel giorno in cui avrebbe compiuto 70 anni

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Mercoledì 19 Marzo, a San Pietro a Maida, tributo a Pino Daniele nel giorno in cui avrebbe compiuto 70 anni

  17 marzo 2025 10:50

Un evento organizzato dall’Amministrazione Comunale di San Pietro a Maida nel giorno della festa del papà, il 19 Marzo alle ore 19.00, presso l’auditorium comunale.

Nel giorno in cui Pino Daniele avrebbe compiuto 70 anni l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Domenico Giampà ha deciso di omaggiare il grande artista partenopeo cittadino del mondo.

Banner

Protagonista dell’evento musicale di San Pietro a Maida sarà la “Cortale Jazz Ensemble”, guidata dal maestro Francesco Scaramuzzino il quale ha arrangiato per big band alcuni fra i più famosi brani di Pino Daniele, che verranno messi a confronto con alcuni standards della tradizione jazzistica.

Banner

Il concerto sarà gratuito.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner