Mesoraca dà l'addio alla piccola Ginevra: i genitori positivi al covid, non sono al funerale

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Mesoraca dà l'addio alla piccola Ginevra: i genitori positivi al covid, non sono al funerale

  02 febbraio 2022 15:22

di NICOLA  LONDINO

Non ci sarà mamma Rossella  e papà Giuseppe a darle l'ultimo saluto. A Mesoraca, al dolore per la perdita della piccola Ginevra, 2 anni,  deceduta domenica scorsa  a causa di complicazioni da Covid-19,  si aggiunge lo strazio dei genitori che non potranno partecipare al funerale perché positivi al covid. 

Banner

Nessuno è voluto mancare  all'ultimo saluto alla piccolina - i funerali si stanno svolgendo in forma strettamente privata -   al convento Ecce Homo di Mesoraca  e oggi a Mesoraca è lutto cittadino.

Banner

Una morte improvvisa quella che ha lasciato sgomento e tristezza. Tutto è cominciato venerdì scorso, quando la bimba ha accusato febbre alta e difficoltà a respirare. All'ospedale "San Giovanni di Dio di Crotone", dove era arrivata in un primo momento, il tampone aveva confermato la positività al  Coronavirus. Poi, le sue condizioni si erano ulteriormente aggravate per la polmonite interstiziale bilaterale tanto da predisporre  il trasferimento di  Ginevra in ambulanza all'ospedale di Catanzaro, dove è stata ricoverata in rianimazione. E da qui a Roma, al "Bambino Gesù" d'urgenza con un volo  dell’Aeronautica militare sabato pomeriggio.  Ma nella Capitale, la situazione di Ginevra era precipitata ulteriormente e all'alba di domenica la bimba è deceduta.  

 

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner