Messa in sicurezza della Sp 25 Arsanise-Catanzaro. Il sindaco di Sellia, Zicchinella: "I lavori partiranno in tarda primavera"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Messa in sicurezza della Sp 25 Arsanise-Catanzaro. Il sindaco di Sellia, Zicchinella: "I lavori partiranno in tarda primavera"
Davide Zicchinella, sindaco di Sellia

Il sindaco con soddisfazione si sente "felice, per la #Presila, per  Noi tutti...Ma il meglio deve ancora venire. #impegnomantenuto"

  02 febbraio 2021 11:47

"È stata dura, oltre sette anni di battaglie e lavoro fuori e dentro le istituzioni. Non mi è mai mancato il sostegno dei cittadini dei nostri comuni. Ringrazio chi ci ha creduto insieme a me. Anche chi si è dimostrato indifferente e pronto solo a polemizzare. Mi ha dato ancora più forza. Siamo partiti! È partito il bando di gara. La nostra strada, la S.P.  25 Arsanise-Catanzaro, sarà messa in sicurezza. I lavori partiranno nella tarda primavera. Non era scontato. Non è stato per nulla facile. Da Sindaco del territorio, da Consiglire Provinciale sono felice, per la #Presila, per  Noi tutti...Ma il meglio deve ancora venire. #impegnomantenuto". E' quanto si legge in una nota del sindaco di Sellia Davide Zicchinella.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner