Metropolitana di superficie a Catanzaro, Levato: “Importante avere un confronto con la direzione lavori”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Metropolitana di superficie a Catanzaro, Levato: “Importante avere un confronto con la direzione lavori”
Il consigliere comunale Luigi Levato
  18 febbraio 2022 14:13

“Nel corso dell’ultima commissione all’Urbanistica abbiamo discusso dei lavori di realizzazione della Metropolitana di superficie”.

Lo ha detto il consigliere comunale, e vicepresidente dell’organismo consiliare, Luigi Levato. “L’occasione ce l’ha data un recente approfondimento apparso sulla stampa e relativo nel quale è stato ripercorso l’iter degli interventi – ha aggiunto Levato -, oltre a indicare nel 2023, cioè l’anno prossimo, il completamento delle opere”.

Banner

“Pur ribadendo la soddisfazione per il crono-programma e il contestuale avanzamento dell’appalto, insieme ai colleghi ho ritenuto importante condividere l’opportunità, nelle prossime settimane, di  indire una riunione di commissione aperta alla direzione dei lavori. In questo modo – ha concluso Levato -, uno degli organi politici di Palazzo De Nobili, che è diretta espressione della cittadinanza e che più volte ha chiesto lumi e modifiche agli interventi per diminuire i disagi della popolazione residente nelle aree attraversate dal cantiere, avrebbe l’ulteriore e necessaria contezza dello stato dell’arte di un’opera strategica per lo sviluppo del capoluogo”.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner