
di FRANCESCO IULIANO
‘La Tazzina della Legalità’ non si ferma. Dopo la V tappa di venerdì sera presso il ristorante MareVi Guglielmo di Copanello, domani sera ‘La Tazzina’ torna in scena salendo sul palcoscenico del Magna Graecia Film Festival per la presentazione, in anteprima, dell’omonimo libro che raccoglie i contributi di più di 80 autori. Un volume curato dalla professoressa Mary Troiano.
Oltre al libro, il Mgff, sarà l’occasione per annunciare l’inizio delle riprese del docufilm dal titolo “Le parole non bastano” ideato e diretto dal responsabile della comunicazione de La Tazzina della Legalità, Silvio Valzani.
Sul palcoscenico allestito nell’Arena del Porto, saliranno il presidente Sergio Gaglianese accompagnato dal vicepresidente onorario Matteo Tubertini e da Silvio Valzani.
Altri due prodotti nati dalla volontà di un gruppo che ha messo al centro delle sue iniziative, la volontà di mantenere accesi i riflettori sugli eventi legati alla criminalità organizzata calabrese, offrendo spunto ed azioni concrete per il rilancio del territorio.
Start ore 21
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797