"Mia madre accompagnata nel suo percorso con umanità", il ringraziamento al personale di una RSA del Catanzarese

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "Mia madre accompagnata nel suo percorso con umanità", il ringraziamento al personale di una RSA del Catanzarese
La Rsa Madonna di Porto a Gimigliano
  02 aprile 2025 11:19

"Un sentito ringraziamento alla RSA Madonna di Porto di Gimigliano

Desidero esprimere pubblicamente un sentito e profondo ringraziamento a tutto il personale della RSA Madonna di Porto di Gimigliano, che con grande amore, competenza e dedizione si è preso cura di mia madre, Calaudi Maria Elisabetta, accompagnandola in un percorso delicato e complesso con umanità e attenzione.

Banner

 

Banner

Medici, infermieri, operatori sociosanitari e tutto il personale della struttura hanno rappresentato per noi una presenza costante e rassicurante, dimostrando ogni giorno quanto il loro lavoro non sia soltanto una professione, ma una vera missione d’amore e vicinanza verso chi si trova in condizioni di fragilità.

Banner

 

Un ringraziamento particolare va al dottor Vittorio Poggi, per la disponibilità, la sensibilità e l’ascolto che non sono mai mancati, nemmeno nei momenti più difficili. La sua presenza ha fatto davvero la differenza.

 

Nel tempo, ciò che inizialmente era solo una struttura sanitaria è diventata per noi una grande famiglia, un luogo in cui anche noi parenti ci siamo sentiti accolti, compresi e sostenuti.

 

La RSA di Madonna di Porto rappresenta un esempio di come l’assistenza agli anziani possa essere fatta con professionalità, ma soprattutto con cuore e umanità. A nome mio e della mia famiglia, grazie di cuore a tutti voi".

Questo il ringraziamento firmato dalla figlia Cinzia Marrazzo.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner