"Un sentito ringraziamento alla RSA Madonna di Porto di Gimigliano
Desidero esprimere pubblicamente un sentito e profondo ringraziamento a tutto il personale della RSA Madonna di Porto di Gimigliano, che con grande amore, competenza e dedizione si è preso cura di mia madre, Calaudi Maria Elisabetta, accompagnandola in un percorso delicato e complesso con umanità e attenzione.
Medici, infermieri, operatori sociosanitari e tutto il personale della struttura hanno rappresentato per noi una presenza costante e rassicurante, dimostrando ogni giorno quanto il loro lavoro non sia soltanto una professione, ma una vera missione d’amore e vicinanza verso chi si trova in condizioni di fragilità.
Un ringraziamento particolare va al dottor Vittorio Poggi, per la disponibilità, la sensibilità e l’ascolto che non sono mai mancati, nemmeno nei momenti più difficili. La sua presenza ha fatto davvero la differenza.
Nel tempo, ciò che inizialmente era solo una struttura sanitaria è diventata per noi una grande famiglia, un luogo in cui anche noi parenti ci siamo sentiti accolti, compresi e sostenuti.
La RSA di Madonna di Porto rappresenta un esempio di come l’assistenza agli anziani possa essere fatta con professionalità, ma soprattutto con cuore e umanità. A nome mio e della mia famiglia, grazie di cuore a tutti voi".
Questo il ringraziamento firmato dalla figlia Cinzia Marrazzo.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736