Michael Rothling Conquista i vip con il Monopoly a Forte dei Marmi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Michael Rothling Conquista i vip con il Monopoly a Forte dei Marmi

  30 settembre 2022 14:00

Allegra Gucci ha postato la foto della scatola sotto la tenda in spiaggia mentre Massimo Boldi ha acquistato il gioco al charity shop dell’Auser. È vera vip-mania per il progetto Monopoly- Un giorno a Forte dei Marmi che chiude la sua prima estate conquistando decine e decine di personaggi e scatenando una vera e propria moltiplicazione di selfie e hashtag.

Banner

A farsi convincere dalla scommessa dell’imprenditore Michael Rothling sono stati volti dello sport come Chicco Evani, Antonio Cabrini, Davide Lippi e il presidente del Pisa calcio Giuseppe Corrado, il re dello stile Enzo Miccio e perfino l’economista Carlo Cottarelli.

Il gioco ha convinto anche politici come Laura Ravetto e Matteo Renzi , i protagonisti di Striscia La Notizia Gimmy Ghione e Moreno Morello fino a personaggi dello showbiz come Antonella Mosetti e Guendalina Canessa.

Banner

Martina Stella e Mister Italia Simone Bonaccorsi oltre agli influencer Alessandro Basciano, Giulia salemi  e Sophie Codegoni. Ecco poi la giornalista Mediaset  Simona Branchetti in posa, la Principessa Noora del Bahrain legata al Monopoly e l’imprenditore tedesco Michael Sieber presidente dell’azienda di giocattoli Simba toys.

Per non parlare della speciale scatola pezzo unico realizzata in Swarovski e autografata da Andrea Bocelli e promossa dalla moglie Veronica in una charity race a sostegno della Andrea Bocelli Foundation: ad aggiudicarsela il giornalista Alessandro Sallusti insieme alla compagna Patrizia Groppelli.

Ma il Monopoly non si ferma qui: a dicembre sarà disponibile una capsule collection natalizia del gioco di Forte dei Marmi in vendita da associazioni come Misericordia, Auser e Croce Verde e da tanti altri sponsor che hanno aderito al progetto

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner