
“Nell’ambito dello spirito di collaborazione e della disponibilità che Anas continua a riservare alle esigenze del Parco della Biodiversità, sarebbe importante che si riuscisse a realizzare una piccola rotatoria nei pressi dell’ingresso del Parco, per facilitare e rendere più sicuro l’accesso per gli automobilisti che provengono dalla tangenziale ovest”.
L’idea è del presidente onorario del Parco della Biodiversità, onorevole Michele Traversa, che ha rivolto i propri ringraziamenti al responsabile della struttura territoriale Anas della Calabria, Francesco Caporaso, per aver immediatamente recepito la sua segnalazione sullo stato di degrado della recinzione all’ingresso del Parco.
“Il responsabile dell’Anas - spiega Traversa - ha immediatamente inviato una squadra di operai che hanno dato il via all’opera di riverniciatura, ripristinando una situazione di decoro. Approfitto della cortesia e della disponibilità del dott. Caporaso, affinché possa valutare la possibilità di realizzare una rotatoria d’ingresso, che sarebbe di straordinaria utilità per i tanti fruitori del Parco”
Segui La Nuova Calabria sui social

 Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019 
 Direttore responsabile: Enzo Cosentino 
Direttore editoriale: Stefania Papaleo 
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5 
88100 Catanzaro (CZ) 
 LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl 
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797