di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
"E' stata una buonissima partita". Così l'allenatore in seconda Andrea Milani nel dopogara di Latina dopo la vittoria di misura ottenuta grazie al gol di Biasci.
"come accade spesso ultimamente - afferma il collaboratore tecnico al posto di Vivarini squalificato - le squadre avversarie si chiudono. Siamo stati molto bravi ad imporre il gioco e abbiamo trovato gli sbocchi giusti e creato quattro, cinque palle gol importanti concedendone solo una ripartenza".
Poi dice: "La forza del gruppo c'è e nonostante le 5 assenze le rosa è ampia e forte. Una gara del genere non era facile da portare a casa. E' una vittoria molto importante e dobbiamo calcolare che tutte le vittorie saranno importanti fino alla fine".
Sulla prestazione di Cinelli osserva: "Ha fatto una buonissima partita pur non essendo nelle sue corde quel ruolo ma ha dato molta sostanza, siamo soddisfatti".
E ancora: "Il girone di ritorno è complicato ma pensiamo che l'1 a 0 non sia depressione ma si continua a vincere. Siamo completi, all'interno delle gare ce ne sono tante ma abbiamo dimostrato che riusciamo a fare bene".
Alla fine dichiara: "Ci aspettavamo una gara di questo genere, il Latina è fatto di giovani che hanno corsa e qualità e se non l'affronti col piglio giusto rischi di andare in difficoltà"
Leggi la cronaca della gara: https://www.lanuovacalabria.it/serie-c-latina-vs-catanzaro
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736