Una richiesta di aiuto. Una voce femminile quella che la scorsa notte si è rivolta al pronto intervento 112 della Compagnia Carabinieri di Soverato.
E' una donna quarantenne soveratese. Spaventata. terrorizzata perché il suo ex compagno, dopo averla minacciata di morte, la stava aggredendo. Il tempestivo intervento dei militari del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Stazione Carabinieri di Soverato ha interrotto l’azione dell’uomo. Da subito i Carabinieri giunti sul posto si sono resi conto di essere in presenza di un caso di “codice rosso”.
L’ex compagno dopo aver realizzato quanto accaduto ha cercato di darsi alla fuga venendo raggiunto dai militari operanti. La donna è stata trasportata presso l’ospedale di Soverato dove a causa delle lesioni patite è stata giudicata guaribile in dieci giorni. Le indagini e gli accertamenti esperiti nell’immediatezza dai militari sotto la direzione della Procura di Catanzaro si concludevano con l’arresto del quarantacinquenne soveratese trattenuto presso le celle di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Soverato in attesa della convalida, che si terrà nella giornata di domani.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736