
Venerdì 17 luglio, ore 20.00, l'incontro aperto a tutti nel piazzale della parrocchia dei Frati Minori Conventuali
03 luglio 2026 13:11Si svolgerà venerdì 17 luglio, alle ore 20:00, nel piazzale della Chiesa Sacro Cuore del quartiere Lido di Catanzaro, un incontro che offrirà a tutti i presenti un’importante occasione per riflettere sulla forza della fede attraverso la testimonianza di vita del noto promoter musicale, direttore artistico, scrittore e autore televisivo Ruggero Pegna.
Sarà una grande occasione per conoscere la storia di Ruggero Pegna attraverso il suo libro "Miracolo d'amore", in cui lo stesso narra un'esperienza di vita piena di fede intensa e profonda.
La testimonianza di Ruggero Pegna è un esempio luminoso, un percorso di fede intenso, un racconto di vita positivo e, proprio per questo, la comunità dei Frati Minori Conventuali di Calabria, che ha desiderato questo momento di condivisione, invita tutta la cittadinanza a partecipare all'incontro, moderato dalla giornalista Maria Teresa Rotundo, attraverso il quale Pegna racconterà la sua esperienza di vita e di fede e del grande miracolo d'amore ricevuto.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797