Antonio Mirarchi è il nuovo team manager della Kennedy Aquile Catanzaro.
Il navigato dirigente , ed ex calciatore e allenatore, entra nel sodalizio del presidente Vallone con un incarico di assoluta importanza sia per il settore giovanile che per la prima squadra che milita in terza categoria.
Mirarchi ricoprirà il ruolo di team manager dopo un lungo corteggiamento da parte del responsabile della scuola calcio Rocco Iozzo. Il nuovo dirigente viola è nel mondo del calcio dilettantistico da oltre trent’anni e negli ultimi anni ha fatto le fortune del Caraffa calcio.
Con Mirarchi al timone, il Caraffa è riuscito per la prima volta nella sua storia a raggiungere il campionato di Promozione per poi mantenere la categoria per diversi anni. Circa venti anni fa il salto in Prima Categoria, avventura che è durata solo una stagione.
“Ringrazio il presidente Vallone e il responsabile scuola calcio Rocco Iozzo – afferma Mirarchi – per avermi voluto fortemente nel loro progetto sportivo con un ruolo di assoluta importanza sia per il settore giovanile che per la prima squadra. Sin da subito mi metterò a lavoro per garantire il massimo impegno alla società più longeva della storia del calcio dilettantistico catanzarese”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736