“Non si può che accogliere con grande entusiasmo l’elezione di Mirea Rotundo a nuova Presidente della FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi) di Confcommercio Catanzaro. Una scelta che rispecchia l’esigenza e l’opportunità di dare spazio alle nuove leve di imprenditori, anche all’interno delle associazioni di categoria chiamate a rappresentare e a tutelare gli interessi di tutto il settore”.
Lo afferma il consigliere comunale Giuseppe Pisano. “La nuova linfa e il patrimonio di idee, di competenze e di energie che anche Mirea Rotundo potrà offrire all’interno di Confcommercio – prosegue - costituiscono dei nuovi di punti di partenza per un comparto, che ha sofferto fortemente l’emergenza covid, e ha bisogno di rilanciarsi attraverso proposte e progetti innovativi".
"Come in tutti i settori,- conclude - le voci emergenti sono la nostra forza, hanno bisogno di punti di riferimento e non vanno lasciati soli: auspico, dunque, che con Mirea Rotundo si possa fare squadra, tra amministrazione e associazioni, per affiancare tutti gli esercenti e contribuire alla ripartenza commerciale in città”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736