
È la catanzarese Chiara Cosentino quest'anno colei che, lo scorso 11 agosto, ha conquistato il titolo di “Miss principessa d'Europa” Calabria e che volerà, insieme ad altre bellissime 13 finaliste, alla volta della finale nazionale di Rimini dall'11 al 14 settembre.


Chiara ha appena compiuto 15 anni, frequenta il secondo liceo scientifico e vive con mamma Simona, papà Salvatore e lo splendido fratellino Samuele a Catanzaro.
Chiara si è distinta per la sua grande umiltà per la sua semplicità e per la sua eleganza. Per lei, nella vita, il cuore e l'umiltà sono le sue armi vincenti.
La ragazza ha fatto un meraviglioso percorso che oggi, meritatamente, l'ha portata sul podio, lasciando come insegnamento che per essere vincenti non servono grandi cose.
Vola in alto piccola Chiara, resta sempre così, non perdere mai quel tuo splendido sorriso e sii sempre te stessa. Catanzaro e tutta la Calabria saranno con te affinché tu possa scalare e raggiungere sempre vincente le vette di tutte le montagne impervie che incontrerai sul tuo cammino.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797