Una serata all' insegna della bellezza, dell' arte e del talento quella che si è svolta giorno 13 luglio a Scilla durante la semifinale regionale del concorso nazionale Miss Principessa d'Europa, il concorso di bellezza più trasparente in Italia (fonte Tgcom). Le ragazze non solo hanno la possibilità di farsi conoscere e realizzare il sogno di arrivare alla nazionale di un concorso così importante ma anche viene data loro la possibilità di conoscere i meravigliosi borghi ricchi di storia e di cultura che ci offre la nostra bellissima terra.
Le tappe vengono organizzate dalla bellissima Patron Nazionale oltre che Talent Scout delle regioni Calabria e Sicilia Conny Severini e dal suo staff che lavora con grande professionalità e precisione: Maurizio Raise direttore generale Calabria e Sicilia, Andrea Durante Art Director scenografia e allestimenti e Graphic Designer, Morena Ferragina responsabile backstage e ufficio stampa,Valerio Gareri fotografo ufficiale, Salvatore Costantino video maker, Domenico Daniele Dj. Le concorrenti insieme alle finaliste nazionali e alla Miss Principessa d'Europa Diamond Calabria 2022 Morena Ferragina hanno saputo affrontare con determinazione la passerella del castello Ruffo di Scilla e hanno affascinato il pubblico con i bellissimi cappelli di Ketty Turano. La reginetta della serata è stata la bellissima Chiara Aloi che andrà a Rimini a settembre insieme alle altre finaliste nazionali: Doris Signorello, Elisabetta Sinopoli, Federica Iurlaro, Victoria Cupello, Giulia Paone Falvo, Andrea Maletta, Carola Scotti, Elena Vigliarolo, Karina Dovhun, Greta Raffo, Lucrezia Macrì e Chiara Squillace. I meravigliosi ospiti della serata sono stati i giovanissimi cantanti Nicola Squillace, Gennaro Nicolazzo e Anna La croce che hanno incantato il pubblico con la loro voce e il loro talento che li porterà verso traguardi sempre più importanti.
La giuria
PRESIDENTE DI GIURIA Pasquale Panella speaker radiofonico presso GS Channel radiovisione ha collaborato con testate giornalistiche e agenzie stampa curando le pagine dello spettacolo
Giovanni Barreca, architetto, attore cinematografico e teatrale ed imprenditore agricolo.
Fortunato Rosaci responsabile ufficio demografia - stato civile civile del comune di scilla
Ketty Turano che con i suoi cappelli crea capolavori
Dottoressa Angela Crisafi dirigente medico nell’Asp di Cosenza 6) Maria Galletta Presidente della Proloco di Scilla.
Si ringrazia il presidente dell' Unpli Calabria Filippo Capellupo per la fattiva collaborazione.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736