E’ la giovanissima CHIARA COSENTINO, di appena quindici anni, che porta, per la prima volta a Catanzaro la fascia nazionale “Speciale”, conquistata a Riccione il 14 settembre, in occasione della serata finale del beauty contest numero uno in Italia per trasparenza, secondo fonte tg-com Mediaset “Miss Principessa d’Europa”.
Chiara Cosentino, in pochissimo tempo, con la sua semplicità e umiltà che non hanno precedenti, ha scalato la vetta del successo aggiudicandosi durante il suo percorso, nonostante abbia iniziato da pochissimo, numerose fasce regionali e, lo scorso 11 agosto, la fascia da finalista nazionale, nonchè quella di “ Miss Principessa d’Europa” Calabria 2023.
Chiara reincarna perfettamente la classica ragazza della porta accanto, semplice ed elegante. Frequenta il secondo anno di liceo scientifico, ed è appoggiata e accompagnata costantemente dalla sua bellissima mamma, dal suo orgoglioso papà e dal suo amato fratellino Samuele.
Si è distinta tra 83 splendide finaliste nazionali, che provenivano da ogni parte dell’Italia, e, col suo sorriso disarmante e con la sua innocenza, ha strappato i consensi della giuria di qualità composta da agenti dello spettacolo e vip.
Grande lustro per la città di Catanzaro. E’ la prima volta che una miss Calabria conquista anche una fascia nazionale.
Il dottor DEVIS PAGANELLI, Presidente esecutivo del concorso, e il suo staff, ancora una volta, hanno dato conferma e riprova della finezza, magnificenza e trasparenza del contest “Miss Principessa d’Europa”.
Enorme successo per la patron nazionale dott.ssa CONNY SEVERINI, anche talent scout Calabria e Sicilia, che quest’anno porta a casa ben tre fasce nazionali, una per la Calabria e due per la Sicilia.
Catanzaro e la Calabria tutta si unisce alla gioia e alle meravigliose lacrime di commozione di Chiara e dei suoi cari.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736