Miss Principessa D’europa, sul podio la catanzarese Silvia Felicetta

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Miss Principessa D’europa, sul podio la catanzarese Silvia Felicetta
Silvia Felicetta
  26 ottobre 2021 16:20

"Una ragazza con il cuore diviso tra scuola e moda; questa sono io, Silvia Felicetta e a soli 15 ho le idee ben chiare su come voglio  affrontare il mio futuro. Mi piace tanto la scuola perché penso che proprio quest’ultima potrà darmi un futuro assicurato e uno slancio nel mondo del lavoro. Sono una ragazza tanto determinata, vorrei diventare pilota d’aereo anche se il mio sogno nel cassetto è diventare una modella e/o attrice". Si legge in una nota.

"È da ormai 4 mesi che sto prendendo piede nel mondo della moda - prosegue - partecipando a vari concorsi di bellezza quale uno dei tanti: Miss Principessa D’europa (di cui sono stata la prima ragazza calabrese a prendere la 1 fascia regionale alla Baia dell’Est, a Caminia il 30 giungo 2021 accompagna dal mio talent scout Conny Severini). Miss principessa d’Europa è il concorso di bellezza  N.1 più trasparente in Italia. Il 3 settembre è stato per me il giorno in cui ho avuto l’onore di ricevere dalla giuria e dal Patron Devis Paganelli la corona di Miss Principessa D’europa Calabria 2021, con la quale ero io quella a rappresentare la nostra Calabria alla Nazionale di Riccione il 16 settembre 2021. Arrivammo a Rimini in sole 100 finaliste nazionali da tutta Italia tutte con l’obbiettivo di vincere e divertirci.  L’esperienza per noi è iniziata giorno 13, da lì è stata una carrellata di emozioni e momenti di crescita. Tutto è stato ben organizzato rendendo così il soggiorno e la nostra avventura nel concorso qualcosa di indelebile e costruttivo. Ho avuto la fortuna di riuscire a superare le diverse fasi eliminatorie riuscendo così ad arrivare a piazzarmi tra le prime 24".

Banner

"Tramite questo concorso ho avuto l’onore anche di ricevere l’invito per presenziare a Sanremo New Talent nel mese di febbraio; mentre solo da pochi giorni ho saputo di aver vinto un weekend nel rinomato Hotel Eliseo di Riccione, che ci ha accolto durante la finale, dopo aver pubblicato una recensione su quest’ultimo. Miss Principessa d’Europa offre la possibilità di essere scelte per il Calendario di Vogue Top Models Agency. Alcune miss saranno scelte per i Reality Show televisivi supermiss e ILikeIt. E infine altre miss saranno scelte per presenziare come Modelle Ufficiali a Sanremo durante il Festival della Canzone Italiana. Che dire sono veramente soddisfatta di questo mio percorso - conclude - che mi ha arricchito e mi ha fatto crescere sia caratterialmente che competitivamente in modo sano".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner