'Miss principessa d'Europa': sul podio le catanzaresi Elena Vigliarolo e Carola Scotti

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images 'Miss principessa d'Europa': sul podio le catanzaresi Elena Vigliarolo e Carola Scotti

Sesta selezione regionale

  10 aprile 2024 17:13

Una serata ricca di sorprese ed emozioni quella che organizzata per  la sesta selezione regionale di Miss Principessa d'Europa. L' evento è stato curato nei minimi particolari dalla  patron nazionale del concorso Conny Severini nonché Talent Scout delle regioni Calabria e Sicilia e dal suo prezioso staff: Maurizio Raise direttore generale Calabria e Sicilia, Resy D’Andrea responsabile marketing, Andrea Durante Art Director scenografia e allestimenti, Morena Ferragina responsabile backstage e ufficio stampa, Silvia Felicetta responsabile miss e portamento, Valerio Gareri fotografo ufficiale, Danilo Assara video maker, Claudia Vega presentatrice ufficiale e il Team Dome Dj.

Miss Principessa d'Europa si contraddistingue per la sua capacità di promuovere non soltanto la bellezza delle ragazze ma anche la musica e la cultura. Durante l' evento infatti il pubblico ha potuto assistere alla performance delle giovanissime Anna La Croce e Marisa Vergata che con la loro voce hanno incantato i presenti. Inoltre sono stati presenti alla serata anche i due bravissimi cantanti Gennaro Nicolazzo in arte Fragile e Spyro, anche loro giovanissimi e pieni di talento. Momento di grande spessore culturale per il maestro Francesco Calabrò che ha presentato il suo libro "Tantra un percorso di amore, consapevolezza e trascendenza" e per la modella e poetessa Morena Ferragina in arte Black Rosemary che ha mostrato al pubblico il videoclip della sua poesia "Rosa Nera" ora anche su You Tube.

Banner

Grandissime emozioni per gli ospiti della serata e per il pubblico ma soprattutto per le giovanissime concorrenti che hanno saputo affrontare la passerella con audacia. Le vincitrici nazionali della serata sono state: Elena Vigliarolo, 16 anni di Soveria Simeri e Carola Scotti, 16 anni di Soverato. Due bellissime ragazze che si aggiungono alle altre finaliste nazionali delle tappe precedenti e alle miss delle edizioni precedenti: Doris Signorello, Elisabetta Sinopoli, Victoria Cupello, Giulia Paone Falvo e Andrea Maletta, Chiara Cosentino Miss Principessa d'Europa Calabria 2023 e Miss Fascia Nazionale Special, Silvia Felicetta Miss Principessa d'Europa Calabria 2021 e Morena Ferragina Miss Principessa d'Europa Diamond Calabria 2022. 

Banner

LA GIURIA
Presidente di giuria: Anna Maria Nanci  fotografa free lance la cui passione per la fotografia la porta a visitare i luoghi più belli della sua terra; Andrea Critelli proprietario del negozio Glamour Camicie di Catanzaro; Rosanna Vecchi danzatrice professionista nel settore della Danza Accademica e del Teatro Danza, Lavora in compagnie di Danza a Teatro e per la Rai ed è campionessa italiana di Tango Argentino; Gianluca Folino   imprenditore, titolare dell agriturismo Borgo Santa Lucia di Cropani e street photographer per Passione; la Dottoressa Angela Crisafi dirigente medico dell’ Asp di Cosenza; Stefano Timpani,  studente d’Ingegneria Informatica presso l’Università della Calabria e modello.  Un grazie all' Unpli Catanzaro e al presidente regionale Filippo Capellupo.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner