Miss Venere d'Italia 2021. Domenica a Montepaone la prima tappa calabrese

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Miss Venere d'Italia 2021. Domenica a Montepaone la prima tappa calabrese
Aurora Filetti "Miss Venere d'Italia 2020"
  25 giugno 2021 10:00

di BRUNO SODARO

Domenica 27 giugno alle ore 20,30 presso il ristorante pizzeria “Lido Pegaso Beach” di Montepaone si svolgerà la prima tappa del concorso nazionale di bellezza “Venere d’Italia 2021”.

Banner

Una manifestazione organizzata e realizzata da Antonio Fontanella, responsabile regionale per la Calabria in collaborazione con l’agente Giancarlo De Luca (Miss Modellare). La serata sarà immortalata dalla sua macchina fotografica  di Salvatore Piricò.  Presenterà la serata Daniela Sirianni. Abiti ragazze “Charm” di Maria Rosaria Baranca di Squillace. Capelli e trucco di “The Fly Hair” Soverato. La ballerina  Giorgia Greco  allieterà la serata. 

Banner

Le sirenette partecipanti: Madalina Crini di Lagonegro (PZ), Alessia Barberio di Catanzaro, Alessia Mastria di Catanzaro, Alessandra Strangis di Lamezia Terme, Serena Chiarella di Marcellinara, Fatima Vono di Montauro, Jasmin Critelli di Catanzaro, Alizee Segrario di Praia a Mare (CS), Aurora Sanzo di Montepaone, Erika Simonetti di Petronà (KR),  Lucia Ieracitano di Reggio Calabria, Elena Carrozzino di Catanzaro, Graziella Gentile di Squillace, Annalucia Curci di Squillace, Francesca Pitaro di Squillace.    

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner