
di CLAUDIA FISCILETTI
Dopo le 7 modelle provenienti da tutta la Calabria, scelte durante il casting della maison bolognese Hettabretz nel Parco della Biodiversità mediterranea di Catanzaro, la ricerca dei prossimi volti per lo shooting della collezione spring/summer 2022 continuerà a Soverato, sabato 10 luglio, alle 18, nel lido Verdemare.
Le modelle che saranno selezionate prenderanno parte allo shooting che si terrà a fine luglio, immortalando lo sfondo della poetica alba della Perla dello Ionio, scelta dall'azienda bolognese tanto per le sue bellezze naturali quanto per alcuni outfit in seta che sono stati realizzati al telaio.
Coloro che vorranno partecipare dovranno presentarsi al lido Verdemare alle 18, con i requisiti: età compresa tra 17 ai 25 anni, 1,74 di altezza rasoterra e taglia 42 fissa, essere munite di tacco 12 e foto (una a figura intera, una del primo piano) e senza trucco. Le ragazze minorenni dovranno presentare una liberatoria firmata dai genitori.
Hettabretz, dagli anni Sessanta ha vestito alcuni tra i volti più celebri del mondo dello spettacolo e della politica: Audrey Hepburn, la famiglia Rothschild, la famiglia reale inglese, Anthony Hopkins, Michael Douglas e molti altri.
Segui La Nuova Calabria sui social

 Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019 
 Direttore responsabile: Enzo Cosentino 
Direttore editoriale: Stefania Papaleo 
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5 
88100 Catanzaro (CZ) 
 LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl 
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797