Montano Caffè da Cerva sostiene “Balzoo, amici di Ronzo”, l’associazione che contrasta il randagismo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Montano Caffè da Cerva sostiene “Balzoo, amici di Ronzo”, l’associazione che contrasta il randagismo
Federica Torchia e Federica Mazzei
  15 marzo 2022 17:28

Quando impresa e solidarietà si incontrano il risultato non può che essere carico d’amore. E di amore, nell’iniziativa di supporto che l’azienda calabrese Montano Caffè, da  circa 40 anni impegnata nel settore della torrefazione, ha voluto fornire all’associazione Balzoo, se ne respira davvero tanto.

Durante la giornata dei talenti svoltasi presso l'istituto comprensivo di Petronà - racconta Federica Mazzei- addetta al marketing e alle pubbliche relazioni dell'azienda Montano Caffè- la nostra azienda ha avuto modo di conoscere in maniera approfondita  storia e missione dell’associazione Balzoo. Una realtà associativa che si occupa di contrasto al randagismo. Il vedere dei ragazzi così giovani e motivati portare avanti, con impegno e non pochi sacrifici, questo loro sogno non solo ci ha commossi, ma ci ha particolarmente colpiti”.
Si prendono cura di numerosissimi cuccioli senza padrone, cercando con il loro lavoro di porre rimedio ad una piaga che dilaga nel nostro territorio, quella appunto del randagismo. I ragazzi- continua Federica-  recuperano i cuccioli, li accudiscono, si occupano della sterilizzazione e delle adozioni, ma è chiaro che questo comporta un impegno infinito, dal punto di vista fisico e anche economico, che  soli non possono sopportare nel tempo. Ecco perché, come impresa, abbiamo voluto in qualche modo  fornire il nostro contributo, destinando a Balzoo, per la durata di dieci giorni, una parte del ricavato delle vendite effettuate presso il nostro punto vendita e sullo shop online”.

Banner

“Siamo felici d’aver potuto dare una mano a questi ragazzi, questa iniziativa ha rappresentato una preziosa occasione per ribadire un messaggio importante- ha ricordato Federica- Ognuno nel suo piccolo può contribuire a rendere migliore il mondo in cui viviamo, diffondendo piccoli messaggi concreti di speranza. Questi ragazzi hanno bisogno di sapere che non sono soli, e che il nostro territorio - ha concluso l'addetta al marketing e alle pubbliche relazioni dell'azienda Montano Caffè - è loro grato per l’impegno e l’amore che mettono in ciò che fanno” 

Banner

Una dimostrazione di vicinanza al territorio, quella portata avanti dall’azienda calabrese che, in continuo fermento, conserva la passione e i valori di una volta, proiettandoli verso il futuro.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner