di FRANCESCA FROIO
Montano Caffè, l’aroma ed il gusto del caffè calabrese fa tappa al Cibus di Parma, con idee di innovazione e sostenibilità. “Un appuntamento al quale non si poteva assolutamente mancare” fanno sapere i titolari dell’azienda con sede nel comune di Cerva, in provincia di Catanzaro, riferendosi al 22° Salone Internazionale dell’Alimentazione di Parma, l’evento di riferimento dell’agroalimentare italiano, con oltre 20.000 visitatori e 1.500 top buyer esteri.
A presentare la prestigiosa realtà calabrese, a numerosissimi visitatori provenienti da diverse parti del mondo, è stato Salvatore Marco Mazzei, in fiera insieme ad un suo collaboratore e al fondatore della Montano Caffè Carmine Mazzei. Lo stesso Carmine ha sottolineato quanto: “L’importanza del buon gusto rappresenti oggi uno degli aspetti principali nella ricerca degli alimenti”. “Noi da sempre- ha aggiunto- abbiamo scelto di offrire ai nostri clienti la qualità in tazza e abbiamo voluto metterlo in primo piano in questo evento, che punta alla ricerca del prodotto buono e italiano”.
La parola poi a Salvatore Marco Mazzei che ha spiegato: “Quest’anno presenti con i nostri prodotti, gli stessi che, come ha sottolineato mio padre, appartengono ad una categoria di qualità, ma anche con “MonorigineSpecilty”, per la prima volta presentato al pubblico internazionale”. Esordio di successo anche per “La Montanina Special” il caffè in latta che rappresenta l’ultima nata in Casa Montano, ideata per celebrare i 40 anni di attività.
“Il Cibus è certamente la vetrina dell’alimentazione più importante in Italia- ha aggiunto il giovane esperto di Casa Montano Caffè- dire che siamo orgogliosi di averne preso parte è veramente dire poco. Abbiamo impiegato tutte le nostre energie, ci siamo messi in gioco cercando di trasmettere ai possibili acquirenti il concetto che che in Calabria, precisamente a Cerva, ogni giorno ci impegniamo, studiamo, approfondiamo le nostre conoscenze per offrire un caffè che ti fa venir voglia di berne un altro. Un caffè che possa essere il tuo, al risveglio, dopo pranzo, in un momento di relax o chiacchierando con un amico. Abbiamo concluso positivamente questa meravigliosa esperienza Cibus, carichi per affrontare nuovi ed emozionanti eventi. Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto, seguito, e che sono venuti a bere un caffè con noi, perché come scriveva qualcuno: La vita è un bellissimo e interminabile viaggio alla ricerca della perfetta tazza di caffè”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736