Montauro. Al Dadada Beach Village questo weekend arriva lo "Sport Village Tour"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Montauro. Al Dadada Beach Village questo weekend arriva lo "Sport Village Tour"

Organizzato dall'A.s.d. Catanzaro Lido con il patrocinio del Comune di Catanzaro, il Decathlon Sport Village Tour è una tre giorni di intense attività sportive e tornei "2 contro 2" di Beach Tennis, Beach Volley, Footvolley, Teqball e tanto altro.

  29 giugno 2021 16:45

Venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 luglio si parte alla grande con le attività sportive al Dadada Beach Village di Montauro. Il celebre "villaggio balneare" sulla Costa dei Saraceni ospita infatti il Decathlon Sport Village Tour. Organizzato dall'A.s.d. Catanzaro Lido con il patrocinio del Comune di Catanzaro, lo Sport Village Tour è una tre giorni di intense attività sportive e tornei "2 contro 2" di Beach Tennis, Beach Volley, Footvolley, Teqball e tanto altro.

La meravigliosa spiaggia del Dadada Beach Village sarà l'epicentro di un'intensa tre giorni per gli appassionati di tutti gli sport, che potranno iscrivere la propria squadra e misurarsi nelle attività sportive più peculiari, più divertenti e coinvolgenti. 

Banner

L'organizzatore e responsabile dell'evento è Fabio Gentile, che promette un weekend di puro agonismo e divertimento per gli sportivi, ma anche per gli spettatori che tra un bagno nello splendido mare di Montauro e una pizza napoletana specialità dello stabilimento, potranno assistere ad una coinvolgente serie di match e tornare ad emozionarsi con lo sport dal vivo.  

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner