Montauro, alla scoperta delle essenze di Calabria con l’aperitivo di Astonishing

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Montauro, alla scoperta delle essenze di Calabria con l’aperitivo di Astonishing

  12 giugno 2024 13:23

Dopo il successo dell'aperitivo di primavera nel centro di Catanzaro, in arrivo un nuovo appuntamento di Astonishing Calabria dedicato alle eccellenze della nostra terra.

Stavolta, però, l’aperitivo-talk avrà luogo sul mare, nello stabilimento balneare più iconico del Golfo di Squillace: il Dadada Beach Village di Calalunga, Montauro (CZ).

Banner

Domenica 16 Giugno dalle ore 18.30 in compagnia della dott.ssa Selenia Esposito, esperta in comunicazione, e del dott. Michele Crudo, biologo, ricercatore ed esperto in oli essenziali, l’aperitivo sarà dedicato al mondo delle essenze calabresi: gli olii essenziali, fragranze e rimedi naturali, ma anche la nota olfattiva della propria personalità.

Banner

Dalla cura nella selezione e raccolta delle piante, coltivate in biologico o da raccolta spontanea sostenibile, alla loro lavorazione con il delicato processo di estrazione sottovuoto: il dott. Crudo presenterà al pubblico le sue essenze, “Crudo Italian Essence”.

Banner

“Con ogni prodotto il nostro obiettivo è proprio di racchiudere in poche ma preziose gocce proprio l’anima, la quintessenza, della nostra meravigliosa Terra, da sprigionare in seguito grazie all’Aromaterapia”, afferma Crudo.

La prenotazione è obbligatoria al numero 393.0773954 entro il 13 giugno. Ai partecipanti all’aperitivo sarà offerto un simpatico omaggio oltre alla possibilità di partecipare con uno sconto del 50% al tour presso la fattoria didattica olfattiva del dott. Crudo domenica 23 giugno.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner