Montauro. E' festa al Dadada Beach Village per Gabriella Biondo, la bagnina più giovane d'Italia

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Montauro. E' festa al Dadada Beach Village per Gabriella Biondo, la bagnina più giovane d'Italia

  05 luglio 2021 18:18

Si chiama Gabriella Biondo, vive a Montepaone Lido, ha un fisico atletico ed è sempre solare e sorridente, ha appena compiuto 18 anni, non fa la modella ma la bagnina al “Da Da Da Beach Village” di Montauro.

Nell’era dei social sfrenati, di tiktoker, youtuber e influencer, trovare una ragazza che ama il nuoto e si prodiga ad aiutare gli altri è quasi una chimera. I modi affabili, cortesi e la sua simpatia hanno colpito tutti al “Da Da Da Beach Village” e domenica è stata festa grande per il suo diciottesimo compleanno. Una festa “allargata” a tutti i frequentatori del rinomato stabilimento catanzarese.

Banner

Torta-pizza alla nutella e tante bollicine per i “dadaisti” e per Gabriella Biondo con tanto di giro in pattino e tuffo per tributarle un lungo applauso con tanto di coro “tanti auguri a te…”. Gabriella è, certamente, la bagnina più giovane d’Italia. Ha preso l’abilitazione due anni fa e deve ancora diplomarsi, lo farà il prossimo anno presso l’Istituto Tecnico Scalfaro di Catanzaro ma ha già le idee chiare. E come i giovani di oggi ama la musica e in particolare Alessandra Amoroso. Fare la bagnina è la sua passione, perché ama stare tra la gente e il suo più che un lavoro è un servizio che presta alla comunità.   

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner