"Sono passati solo pochi giorni dall’insediamento, ma già dal giorno successivo alla proclamazione del sindaco, siamo al lavoro in comune, per conoscere ed affrontare i problemi di Montauro". Lo afferma in una nota il consigliere comunale di Montauro delegato all'urbanistica, gestione del territorio e marketing territoriale Leo Aiello, di Fratelli d'Italia:
"È stata una campagna elettorale strana: a causa del covid e del periodo estivo. Il divieto agli assembramenti non ha permesso di raggiungere come avremmo voluto tutti i cittadini, proporre le nostre idee e confrontarci pubblicamente sui temi specifici. È stato comunque un risultato importante quello ottenuto, grazie all’aiuto dei tanti amici e colleghi di partito. Un gruppo serio e coeso che non mi ha mai abbandonato. Una comunità, quella di FdI, che, grazie alla carismatica guida dell’onorevole Wanda Ferro, cresce costantemente in Calabria. Merito anche della presenza di storiche figure come quelle dell’onorevole Michele Traversa e del fondamentale supporto dei tanti dirigenti provinciali e regionali. Dovrei ringraziare tanti veri amici, che l’hanno fatto col cuore", continua Aiello.
"Ma sono sicuro che per loro, la mia elezione è già una piccola soddisfazione che li ripaga dell’impegno profuso. Sono convinto che con l’impegno riuscirò a dimostrare, che la loro fiducia sarà stata ben posta. Mi auguro di contribuire inoltre a ricostruire la nostra comunità montaurese, da troppo tempo divisa e sfilacciata, sempre convinto che il comune senso di appartenenza aiuterà in tutto ciò, perché le radici profonde non gelano mai", ha concluso Aiello.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736