Montauro, l’ACS Femminile ha festeggiato i suoi 40 anni di attività con la consueta sagra a scopo solidale

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Montauro, l’ACS Femminile ha festeggiato i suoi 40 anni di attività con la consueta sagra a scopo solidale
In foto la presidente Maria Paola Maddalena Leomporra
  12 agosto 2025 09:23

Di SETTIMIO PAONE

Nell’ambito delle manifestazioni celebrative per i 40 anni di attività dell’ACS Femminile Montaurese, il sodalizio non ha perso di vista la sua vocazione alla beneficenza, organizzando la consueta sagra a scopo solidale in piazza Zanardelli a Montauro.

Come tradizione, l’intero ricavato, al netto delle spese, è stato devoluto all’AIRC a sostegno della ricerca sul cancro. Una serata di grande successo, caratterizzata da un’affluenza straordinaria: in poche ore i pentoloni con le pietanze, preparate con maestria dalle signore dell’associazione, sono andati completamente esauriti. Un risultato che conferma il forte richiamo che le iniziative dell’ACS continuano a esercitare nella comunità.
La presidente Maria Paola Maddalena Leomporra, da tutti affettuosamente conosciuta come “a signora Clericó”, visibilmente emozionata, ha ringraziato tutte le persone che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento. Nel suo saluto alle iscritte, ha rivolto una “carezza” simbolica alle più giovani, sottolineando come siano loro la speranza e la continuità del futuro dell’associazione.

A rendere la serata ancora più vivace ci ha pensato il karaoke di Mariano Manafó, che con la sua verve ha coinvolto il pubblico facendo cantare e ballare tutti, in un clima di allegria e partecipazione che ha suggellato al meglio lo spirito della festa.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner