Nei giorni scorsi il sindaco di Montauro, Giancarlo Cerullo, ha incontrato le associazioni presenti sul territorio per dare il via all'organizzazione dell’estate Montaurese, un appuntamento atteso che ogni anno anima il paese con eventi culturali, sportivi e ricreativi.
L'incontro si è svolto in un momento politico delicato, segnato da forti “turbolenze” che interessano la scena locale. Nonostante ciò, il sindaco ha voluto dare un segnale di continuità e apertura, promuovendo come da tradizione il dialogo e il sostegno tra amministrazione comunale e realtà associative. Durante la riunione, è emersa la volontà condivisa di collaborare anche per la stagione estiva 2025. Le associazioni hanno accolto con entusiasmo l’invito, gettando le basi per un calendario di eventi che possa coinvolgere cittadini e turisti.
L’incontro si è concluso con l’impegno a rivedersi nei prossimi giorni per presentare le proposte e le idee progettuali, con l’obiettivo comune di rendere ancora una volta l’estate Montaurese un’occasione di aggregazione, valorizzazione del territorio e promozione culturale.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736