Il campione ha incontrato fan e appassionati. Cresce l’attesa per il pomeriggio speciale alla Flex Gym
26 luglio 2025 13:55È atterrato in Calabria con giorni di anticipo rispetto all’evento ufficiale del 27 luglio e ha voluto cominciare la sua esperienza nel segno della natura e dell’equilibrio: Filippo Soavi, astro nascente del bodybuilding italiano, ha fatto visita ieri al Naturium di Montepaone, il noto centro dedicato all’alimentazione consapevole e al benessere naturale.
Accolto dal fondatore Giovanni Sgrò, Soavi ha esplorato gli spazi del Naturium, confrontandosi con lo staff su alimentazione funzionale, integrazione sportiva e stile di vita sano. Un incontro informale ma ricco di contenuti, durante il quale l’atleta ha anche posato per alcune foto con i clienti presenti e risposto con entusiasmo alle domande dei giovani fan calabresi.
“Filippo rappresenta perfettamente la nuova generazione di sportivi: preparati, seri, motivati e con una grande attenzione alla qualità della vita – ha dichiarato Giovanni Sgrò. – Averlo con noi al Naturium è stato un onore e un’opportunità per promuovere quei valori che da anni cerchiamo di diffondere: cura di sé, rispetto del corpo, scelta consapevole di ciò che mangiamo e viviamo ogni giorno”.
L’appuntamento ufficiale con il pubblico è fissato per il 27 luglio dalle 16:00 alle 19:00 presso la palestra Flex Gym di Soverato, per un pomeriggio tutto dedicato alla motivazione, al confronto diretto con l’atleta e alla cultura del fitness. L’iniziativa, sostenuta da Naturium, è destinata a richiamare partecipanti da tutta la Calabria. Per informazioni e prenotazioni: 339 7624168.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736