"La ragione di questo messaggio è legata alla non presenza nel Consiglio Comunale di Montepaone, svoltosi oggi. Una non presenza dettata dall'ennesima proposizione di un bilancio di previsione deficitario, errato nella forma e nella sostanza, sommario, parziale, senza fondamentali documenti allegati agli atti che lo costituiscono". Così in una nota di Giuseppe Macri,`Giuseppe Celia, Roberto Totino del Gruppo Consiliare Montepaone Bene comune.
"Questo si aggiunge alla non condivisione, l'ennesima, - prosegue la nota - col gruppo di opposizione attraverso le previste commissioni, incontri fra capigruppo, per un Bilancio, l'atto più importante della vita amministrativa di un Ente, pur nella consapevolezza della precarietà dei suoi numeri".
"Giusto dare voce a ciò mediante l'organizzazione di una conferenza stampa, che avrà luogo domani alle 17,00 (se concessa la sala consiliare della Delegazione Municipale di Montepaone Lido), a cui seguiranno servizi tv, comunicati e le azioni previsti al riguardo dalla Legge. Tutto ciò perchè - concludono - al di la del ruolo di costruzione, l'opposizione, secondo Legge, deve vigilare e controllare gli atti e l'attività amministrativa".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736