Mormile presidente della Provincia di Catanzaro, Alcaro (Crisea): "Certi che potrà contribuire a far partire il Centro a pieno regime"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images  Mormile presidente della Provincia di Catanzaro, Alcaro (Crisea): "Certi che potrà contribuire a far partire il Centro a pieno regime"
Prof. Stefano Alcaro Presidente pro tempore del centro CRISEA
  29 settembre 2022 15:04

 "Esprimo, a nome mio e dell’Associazione no-profit CRISEA, le più sentite congratulazioni per l’elezione del Sindaco di Soveria Simeri Amedeo Mormile a presidente della Provincia di Catanzaro. L’Ente intermedio ricopre un compito chiave per lo sviluppo dell’area degli ottanta comuni che lo compongono. La sensibilità manifestata negli anni scorsi da tale Ente sui temi di ricerca, formazione e servizi innovativi si esprime in maniera tangibile nella volontà di creare il centro CRISEA presso la ex-azienda agricola Condoleo di Belcastro. Siamo certi che il nuovo Presidente, che conosce bene il territorio e le aree interne, potrà contribuire a far partire il centro a pieno regime per un sostegno più incisivo allo sviluppo del territorio attraverso le politiche della ricerca e della innovazione, della sostenibilità ambientale e della valorizzazione delle identità territoriali. Tale operazione sarà certamente tanto più efficace quanto maggiore si rafforzerà la concertazione, già avviata nel corso di quest’anno, tra la Provincia di Catanzaro, la Regione Calabria, l’Università Magna Græcia di Catanzaro e il centro CRISEA. Auguro, quindi, al Presidente Mormile di riuscire presto a rilanciare l’Ente intermedio affrontando le tante sfide che lo attendono, inclusa quella di supporto e sviluppo del centro Crisea".

Prof. Stefano Alcaro
Presidente pro tempore del centro CRISEA

Banner

 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner