Ci sono notizie che lasciano senza parole, che scuotono l’anima e fanno sentire il peso di un dolore incolmabile. L’Organizzazione di Volontariato Basta Vittime Sulla Strada Statale 106 esprime il proprio cordoglio più sincero e sentito a Mario Occhiuto, Senatore della Repubblica Italiana, per la prematura scomparsa del caro figlio Francesco.
Il nostro pensiero va anche a Roberto Occhiuto, Presidente della Regione Calabria, e a tutta la famiglia, in questo momento di dolore che ci tocca profondamente.
Mario e Roberto sono sempre stati al nostro fianco nella battaglia per la sicurezza della famigerata ?????????????? ??????, uniti da un impegno comune per evitare che altre famiglie debbano conoscere il dolore di una perdita improvvisa e ingiusta.
Oggi, però, sono loro a dover affrontare l’assenza più straziante, quella che nessun cuore di padre o di zio dovrebbe mai sopportare.
Non ci sono parole capaci di lenire una ferita così grande. Ci stringiamo a loro con tutto l'affetto ed il rispetto possibile, in un abbraccio ideale che possa far sentire la nostra vicinanza in questo momento di immenso dolore.
Che Francesco possa trovare pace, e che la sua memoria sia luce nel buio di questa triste notte.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736