Il Consiglio dell’Ordine Distrettuali di Catanzaro piange, con forte commozione e dispiacere, la scomparsa dell’avvocato Giuseppe Sigillò.
"L’avv. Sigillò rappresentava uno degli ultimi protagonisti dì un’epoca dell’Avvocatura di Catanzaro che si è saputa imporre, in tutto il territorio nazionale, dall’alto di una preparazione professionale di elevatissimo livello e innestandosi nel solco della luminosa tradizione forense che, da sempre, ha connotato la nostra città", scrive il presidente dell'Ordine, Antonello Talerico.
"L’avv. Sigillò, ogni mattina presente nelle aule del Palazzo di Giustizia con la consueta mitezza ed eleganza, era un raffinatissimo civilista che abbinava alle competenze tecniche doti umane straordinarie, suggellate da un carattere bonario e sempre sorridente.
L’avv. Sigillò lascia un vuoto enorme fra gli Avvocati di Catanzaro e nell’intera comunità cittadina", aggiunge il presidente Talerico. E conclude: "Ai figli Fabrizio e Nunzio, anch’essi valenti Avvocati del foro cittadino, giunga la vicinanza del COA di Catanzaro e di tutti i Colleghi, nella certezza che sapranno proseguire la storia umana e professionale del loro papà con identica passione e statura".
Anche la redazione e la direzione de La Nuova Calabria si associa alle condoglianze alla famiglia.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736