di NATALE VISCOMI
“La vita dell’ossigeno lascia e vive la parte del peso come massa molecolare al cubo della sua potenza nello scoppio spaziale del motore più alto. Come vive l’ossigeno nel fuoco la sua parte eterea spaziale di massa corporea attaccata e rilasciata al fuoco dello scoppio del motore con la vita del motore nell’onda magnetica, il magnetismo provoca la scissione delle parti molecolari e le ritrova come corpo massa stellare, tipico del buco nero l’ossigeno che si brucia nel fuoco lascia nella camera la possibilità della non vita come le onde che muoiono nel mare della corrente. La vita della corrente vive nell’onda la vita del cuore della massa che scoppia nel fuoco della vita della corrente che è massa molecolare della corrente elettrica stessa La luce del cosmo”.
La fisica nella meccanica del motore spaziale secondo Natale Viscomi nel progresso della civiltà A tutti gli ingegneri spaziali interessati al mondo del futuro dell’eco sviluppo materiale della civiltà climatica del III millennio La vita del motore ad acqua nasce e serve per garantire una maggiore capacità di autonomia nello spazio le prossime missioni Marte, Luna come luogo di turismo spaziale ai civili, porta a un missione costo delle spedizioni e del vantaggio di una maggiore competenza e competitività nelle industrie spaziali, la vita industriale è sviluppo superiore futuro, per un’occupazione ecoplanetaria civile dello spazio planetario e
cosmologico della nostra galassia e delle generazioni future che si apprestano a costruire una nuova civiltà spaziale umana lontana dal pianeta terra.
A chi costruisce sia data la possibilità data da donare a un terzo millennio stellare dal punto di vista della conquista della conoscenza spaziale e dell’impiantistica di nuove risorse di sviluppo industriale da collocare lontano da noi, nell’atmosfera da conquistare con la vita da collocare in un sistema planetario e interplanetario da gestire con una pulizia eco climatica (da garantire la possibilità di vincere eventuali convergenti a nuove risorse energetiche e sostenibili. La vita cosmologica da tutto sul piano di garantire una sicurezza planetaria e interplanetaria da molecole sospette da altre civiltà. Pace Amen carità Lontano da questo pensiero come nei film che si portano, arrogano la capacità di vedere oltre il futuro.
Qual è il rapporto tra l’apocalisse e il III millennio, la differenza la fa l’uomo capace di gestire il futuro con maggiore sicurezza ma anche con maggiore civiltà. Andiamo verso una civiltà del benessere dello spazio senza spirito dello stesso Spirito l’amore vince se è capace di amare, l’umanità agnostica fa differenza, oggi devo dire che vince una cristianità e una religione incapace di dare risposte all’uomo Dio è un’essere che sta lì a guardare una creatura che ha fatto tanti anni fa a sua immagine, a gestire un futuro d’amore di conoscenza ma anche di vita futura di grandi promesse a una umanità migliore e senza invidia, di chi sa e che deve sapere perché è, non perché viene donato da mani caritatevoli di una carità data da ignoranti messi all’amore e all’immortalità futura dell’uomo forse sulla terra o che sa o in Paradiso.
La vita eterna inizia già qui anzi è iniziata con la creazione di Dio nel mondo che non finirà mai di stupire solo gli ignoranti presuntuosi alla cultura e alla religione possono garantire il non passaggio alla vita futura della bellezza e delle libertà di spirito, Dio Pace Amen Carità.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736