Movida Catanzaro, arriva l'ordinanza: gli orari in cui scatta lo stop alla musica

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Movida Catanzaro, arriva l'ordinanza: gli orari in cui scatta lo stop alla musica

  09 novembre 2023 17:32

Il Comune di Catanzaro ha adottato l'ordinanza che regola la filodiffusione sul territorio del capoluogo nell'ambito della movida. 

La disciplina ricalca quella 'inverno-primavera' dell'anno scorso, e infatti resterà in vigore fino al 14 giugno. 

Banner

La disciplina riguarda i pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevande, compresi quelli inseriti in strutture ricettive, alberghiere ed extra alberghiere, nonché i circoli privati, che effettuano piccoli intrattenimenti complementari all'attività di somministrazione. Qualora ci siano ambienti insonorizzati o senza impatto esterno: non potranno diffondere e riprodurre musica all'interno dalle ore 1.00 delle notti dal lunedì al venerdì e dalle ore 3 di sabato, domenica e festivi. Nell'ipotesi di ospitalità interna con autorizzazione del Comune (previa relazione del tecnico) ed entro determinate soglie di decibel prodotti: non potranno diffondere e riprodurre musica 00.30 delle notti dal lunedì al venerdì e dalle ore 2 delle notti sabato, domenica e festivi.

Banner

In mancanza di studio di impatto acustico stilato da un tecnico specializzato non potranno diffondere e riprodurre musica da mezzanotte dai giorni da lunedì a venerdì e dalle ore 1.30 nelle notti di sabato, domenica e festivi.  

Banner

Per quanto riguarda i dehors non si potrà riprodurre musica dalle 22 di domenica a giovedì e dalle 23 dal venerdì al sabato.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner