Movimento Forense di Crotone: l’avvocato Salvatore Rocca riconfermato presidente

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Movimento Forense di Crotone: l’avvocato Salvatore Rocca riconfermato presidente

  03 febbraio 2022 16:50

 
Si è riunito oggi, in modalità telematica su piattaforma “Teams”, come richiesto dalla normativa vigente, l’Assemblea degli iscritti al “Movimento Forense Crotone”, al fine di eleggere gli organi della Sezione, dopo una relazione di questi ultimi 3 anni dalla fondazione dell’associazione forense a Crotone. L’Avv. Salvatore Rocca, ringrazia per tutto il lavoro ad oggi svolto dal direttivo con la collaborazione di tutti gli iscritti. Hanno preso la parola durante l’assemblea gli Avv.ti Teresa Paladini, Stefania Leotta, Pietro Durante e Antonio Ulisse Pedace.
 
L’Avv.Rocca, con orgoglio sottolinea tutti obiettivi che sono stati realizzati; con oltre 60 tra convegni ed eventi di formazione giuridica, inoltre, sono stati patrocinati e organizzati in collaborazione con enti pubblici e privati diversi corsi di formazione di “abilitazione”, come: - il corso di abilitazione per amministratore di condominio, - il Corso di abilitazione per custode giudiziario, - il Corso di gestore della crisi da sovraindebitamento, ed - il corso di abilitazione per le procedure da arbitrato rituale e irrituale”.
Sono state riconfermate le seguenti cariche: l’Avv. Salvatore Rocca Presidente, l’Avv. Teresa Paladini vice Presidente, l’Avv. Angela Donato segretaria, l’Avv. Carmine Rossi tesoriere, l’Avv. Jacopo Maria Abruzzo coordinatore del direttivo, l’Avv. Maria Teresa Calzona consigliera con delega alle pari opportunità, l’Avv. Pietro Durante consigliere con delega ai rapporti con le altre associazioni, l’Avv. Stefania Leotta consigliera con delega alla formazione; inoltre, faranno parte del direttivo gli altri iscritti all’associazione.
Nel Comitato scientifico dell’associazione si riconferma il Prof. Domenico Bilotti, docente dell’Università Magna Graecia di Catanzaro.
 
È stato costituito un comitato per le pari opportunità, ed un comitato per l’organizzazione dei corsi di formazione nelle scuole. Inoltre, è sto riconfermato il direttivo della sezione giovane del Movimento forense di Crotone con referente la Dott.ssa Tina Salerno.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner